EVENTI GRATUITI IN LINGUA INGLESE FRANCESE SPAGNOLA E TEDESCA

Ricorda che “Non esistono estranei, solo amici che non hai ancora incontrato”, diceva William Butler Yeats.

Abbiamo tutti bisogno di socialità e contatto umano, e tale connessione può essere fisica ma anche digitale. E la cosa davvero importante è che si possono vivere esperienze e fare vere amicizie anche con un mezzo virtuale, che non sostituirà mai quelle fatte e vissute di persona, ma che in questo periodo della nostra vita possono regalarci comunque dei momenti di normalità e di arricchimento spirituale e culturale.

E’ proprio in questa ottica che l’Associazione di promozione sociale Queen’s English Lab. propone per i suoi soci un nuovo ciclo di eventi GRATUITI, in linea con le finalità educative e di divulgazione e potenziamento delle lingue e culture straniere che si prefigge, su tematiche ad argomenti di interesse scolastico e generale per ragazzi e adulti.

Gli incontri avverranno su piattaforma digitale WESCHOOL, con cadenza mensile, in giorni ed orari che saranno stabiliti e comunicati con largo anticipo, anche basandoci sulle esigenze che ci verranno di volta in volta comunicate; lo stesso avverrà per le tematiche che, compatibilmente con le disponibilità degli insegnanti madrelingua, potranno essere richieste e discusse.

Gli eventi sono molto informali, basta collegarsi di buon umore, pronti a conoscere nuove persone e a condividere, lingua, storie, cultura e esperienze.

Non vi resta che “unirvi “a noi e vedrete che questo odiato isolamento terminerà e ritroverete il piacere di stare insieme.

L’evento è aperto a tutti quindi potete invitare chi volete, previo tesseramento. La quota annuale è fissata in 10€.

Potete scaricare il modulo qui e inviarlo compilato all’indirizzo email queensenglishlab@gmail.com

PROGRAMMAZIONE MESE PER MESE